News

6 Ottobre, 2020

Grande successo per Insieme: 30mila partecipanti, in sicurezza

Si è concluso Insieme – Lettori, autori, editori, l'evento unico che ha riportato nella Capitale i libri, gli autori, i lettori. Una gr…

Leggi di più

3 Ottobre, 2020

Massenzio e Palatino | Confermati gli eventi di sabato

In considerazione delle previsioni del tempo in miglioramento, si conferma il regolare svolgimento degli eventi previsti alla Basilica di M…

Leggi di più

3 Ottobre, 2020

Annullato l’evento con Patrizia Cavalli

È stato annullato l'evento di questa sera, sabato 3 ottobre, "Vita meravigliosa" con Patrizia Cavalli. Il reading si sarebbe dovuto te…

Leggi di più

2 Ottobre, 2020

Waiting list

Gli eventi di Insieme sono quasi tutti sold out. Considerata però la grande richiesta di partecipazione da parte del pubblico, la prenotaz…

Leggi di più

2 Ottobre, 2020

Auditorium | Aggiornamento eventi di sabato 3 ottobre

A causa delle previsioni meteo di sabato 3 ottobre, tutti gli eventi programmati per la Sala Cavea di Auditorium saranno spostati in Sala S…

Leggi di più

29 Settembre, 2020

Gli eventi di Insieme in streaming

Per chi non può raggiungerci fisicamente o chi non è riuscito a prenotare il biglietto di ingresso, questi sono gli eventi che verranno t…

Leggi di più

26 Settembre, 2020

Aperte le prenotazioni per gli eventi di Insieme

Da oggi, sabato 26 settembre, è possibile prenotare il proprio ingresso agli eventi di Insieme! Per farlo basta cliccare sul link "Registr…

Leggi di più

18 Settembre, 2020

Giustizia | Ballo 308

Giustizia | Ballo 308 è un progetto di Virgilio Sieni ideato appositamente per Insieme Festival e promosso dai curatori di Letterature And…

Leggi di più

7 Settembre, 2020

In arrivo il 22 settembre il programma dell’evento

Tra gli scrittori, saggisti, artisti e performer che hanno confermato la propria presenza ci saranno Franco Arminio, Stefania Auci, Javier …

Leggi di più

15 Luglio, 2020

Nasce a Roma “Insieme – lettori, autori, editori”

Si terrà dall'1 al 4 ottobre 2020 a Roma una grande manifestazione dedicata al libro e alla lettura che prevederà la presenza di circa 20…

Leggi di più